Le località indicate sono tutte quelle in cui sono stati stampati (in casa editrice, ma soprattutto in tipografia, dato la natura del materiale analizzato) uno o più dei documenti presenti in mostra. Si possono aprire le pagine relative ad ogni località cliccando sull'indicatore oppure sul nome corrispondente che appare nella lista a sinistra, nel menu a tendina.
Sono offerte due tipologie di pagina: una per le città in cui è presente una sola tipografia o casa editrice che ha stampato uno o più dei testi presi in analisi, l'altra per quelle in cui sono presenti due o più tipografie o case editrici.
- LOCALITÀ CON UNA SOLA TIPOGRAFIA O CASA EDITRICE: sono presentate con il nome della città seguito da quello della tipografia o della casa editrice (esempio: "Alba: Tipografia Sansoldi"). Nella pagina corrispondente si possono sfogliare le copertine (o le prime pagine) dei documenti lì stampati.
- LOCALITÀ CON DUE O PIÙ TIPOGRAFIE O CASE EDITRICI: sono presentate con il nome della città. Nella pagina corrispondente è presente un'immagine rappresentativa della località e sono elencate le tipografie o case editrici che hanno stampato i documenti, dei quali si possono sfogliare le copertine (o le prime pagine).