Nata a Genova nel 1928, frequenta l'Accademia Ligustica di Belle Arti e studia la tecnica dell'incisione con Alberto Helios Gagliardo (1893-1987) del quale è allieva. Entra a far parte del gruppo "Artisti dell'Acquasola", partecipando a diverse mostre collettive tra il 1971 e il 1972, iniziando così la sua carriera artistica.
Spazia dalla pittura a olio al pastello e sperimenta le tecniche miste, esprimendosi in uno stile astratto nel quale le linee grafiche avvolgono la giustapposizione cromatica negli incastri geometrici dei colori.
Inizia ad esporre con il Sindacato Nazonale Artisti nel 1982, in occasione della 1° Mostra Provinciale d'Arte, presso il Palazzo della Commenda di San Giovanni di Pré, esprimendosi in un linguaggio pittorico che si evolverà nel corso degli anni, sperimentando diverse tecniche.
La Quadreria CGIL di Genova conserva tre opere: due intitolate "Paesaggio" (espost e nella 13° Rassegna d'Arte del 1993, presso la Loggia dei Mercanti di Genova e nel 2000, in occasione dell'evento "Girotondo 2000: gli artisti della CGIL e i bambini del Gaslini") e un'altro grande cartone realizzato con tecniche miste, sempre a soggetto paesaggistico e in stile astratto.